Ministero della pubblica amministrazione

logo

Il MIUR ha emanato la nota prot. n. 22994 del 13.11.2019 relativa alle iscrizioni per l’a.s. 2020/21 con la quale l’Amministrazione Centrale stabilisce che le famiglie potranno presentare le domande esclusivamente per via telematica dalle ore 8.00 del 7 gennaio alle ore 20.00 del 31 gennaio 2020. Dalle ore 9.00 del 27.12.2019 i genitori potranno avviare l’indispensabile e propedeutica fase di registrazione dal sito internet del Ministero (sezione “Iscrizioni On Line”) ovvero dal portale www.iscrizioni.istruzione.it

Alle su indicate iniziative - alle quali possono ovviamente partecipare anche i genitori di altre scuole e/o territori - saranno presenti il Dirigente Scolastico ed alcuni docenti per fornire informazioni e chiarimenti sull’organizzazione scolastica e sull’offerta formativa della scuola. Le principali informazioni sulle due suddette sedi di scuola secondaria dell'Istituto Comprensivo possono essere reperite sul sito web del MIUR (sezione “La scuola in chiaro”), digitando nel “campo ricerca” il codice meccanografico RMIC8FW01G.

Tutte le informazioni riguardo le iscrizioni per l'a.s. 2020/21 possono essere altresì acquisite consultando il sito web istituzionale della scuola: http://www.icvialeveneziagiulia.it

La scuola offrirà un servizio di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica durante tutto il periodo delle iscrizioni (dal 7 al 31.1.2020): gli Uffici di Segreteria saranno a disposizione dell’utenza

Lunedì

14.00-16.00

martedì

10.010-.3102.00

Mercoledì - venerdì

9.00-12.00

URP

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “Nelson Mandela” ROMA
VIA DEI TORRIANI 44, 00164 ROMA (RM)
Tel: 0666000349
PEO: rmic8fw00e@istruzione.it
PEC: rmic8fw00e@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. RMIC8FW00E
Cod. Fisc. 97712890587
Fatt. Elett. UFXCKO