Navigazione veloce

Campo Scuola a Marina di Nova Siri (MT) presso ‘Castro Boleto Village’ 14-18 Ottobre 2013)

Roma, 27 Settembre 2013

 

Alla c.a. dei Genitori degli alunni

delle classi Seconde Sezioni A-B-C-D-E-H-I

della Scuola secondaria di primo grado

 

Gentili genitori, per partecipare al campo scuola a Marina di Nova Siri dal 14 al 18/10/2013 (approvato a Maggio dal Consiglio d’Istituto) è necessario provvedere al pagamento a saldo della quota di partecipazione, che ammonta a € 270,00 (ad eccezione dei D.A. gravi con AEC e dei fratelli che godono di una riduzione da parte dell’Agenzia di Viaggio, come comunicato direttamente ai genitori).

Ci scusiamo per i tempi brevi, ma problemi organizzativi ci hanno costretto a questa urgenza.

Il versamento va effettuato sul c/c postale di 10 cifre n. 1008869115

codice IBAN: IT 07 R 07601 03200 001008869115 intestato a: I.C. “Via dei Torriani”; la causale del versamento deve contenere: Cognome e nome dell’ alunno, classe, sezione, Campo-scuola Basilicata Ottobre 2013.

La ricevuta dovrà essere consegnata dagli alunni al docente coordinatore della classe entro e non oltre le ore 14:00 di giovedì 03 Ottobre (a conti chiusi i ritardatari non partiranno), affinché la referente possa controllare tutte le ricevute dei versamenti a saldo alla Scuola, ridefinire gli accompagnatori, i pullman, confermare definitivamente il numero di alunni all’Agenzia e far pagare l’anticipo dalla Scuola.

 

Vogliate altresì cortesemente far pervenire al docente coordinatore della classe entro Mercoledì 02 Ottobre l’autorizzazione (Autorizzazione Vela a Scuola), debitamente compilata, datata e firmata, alla quale va allegata la fotocopia fronte/retro della tessera sanitaria del ragazzo/a e eventuale certificazione di intolleranze o allergie ad alimenti /medicinali/altro.

Scarica programma campo scuola Castroboleto Village

A breve verrà comunicata la lista di cosa portare e la data dell’incontro informativo dei genitori con i docenti accompagnatori.

Si rimanda al sondaggio avvenuto ad Aprile con la circolare 95/2013

Si ringrazia per la cortese attenzione e puntualità.

 .

 

        la ref. Progetto                                            Il Dirigente Scolastico

       Paola Cardente                                        Prof.ssa Monica Logozzo

 

Non è possibile inserire commenti.