Navigazione veloce

Campo scuola Castroboleto 2

Si comunica che i docenti accompagnatori incontreranno i genitori degli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado, in partenza per il campo scuola, venerdì 4 p.v. dalle 14,15 alle 15,15 presso l’aula magna della SMS R. Villoresi, via della Pisana 306.

Cosa portare a Marina di Nova Siri:

Per il corretto svolgimento delle attività sportive e delle escursioni occorre essere muniti di:

cappellino – occhiali da sole – costume – pantaloncini e/o bermuda – maglie di cotone a manica L e C -calzature antiscivolo (ciabatte gomma) – K-way – tuta – jeans – felpa – pail (si asciuga più velocemente della felpa!) – scarpe da ginnastica con carrarmato (o da trekking se si hanno) – ombrellino – zainetto – quaderno – matita HB – gomma – penna – 3 fogli da disegno lisci – macchina fotografica – buste per panni sporchi-eventuale cuffia per doccia (se si hanno capelli lunghi).

€ 5 di cauzione per eventuali danni.

Inoltre servono: pigiama, sapone, spazzolino, dentifricio, pettine, shampoo, asciugamani e/o accappatoio leggero, un telo in spugna leggera o in microfibrada portare in spiaggia per asciugarsi se durante le attività ci si bagna o si suda.Le lenzuola sono fornite dal centro.

Si consiglia di fare e di portare con sé la lista degli indumenti e delle cose messe in valigia, onde evitare di non riportarli a casa .

I genitori potranno chiamare i ragazzi tramite cellulare la mattina dalle 8.30 alle 9.00, il pomeriggio dalle 14.00 alle 15.00 e la sera dalle 23.00 alle 23.30. Per comunicazioni urgenti farete riferimento al numero del Castro Boleto Village, che Vi verrà comunicato appena possibile

Roma, 03/10/2013 Paola Cardente

Non è possibile inserire commenti.