Navigazione veloce

Circolare n. 92: Trasporto scolastico a.s. 2017-18

Roma, 04/03/2017

Ai genitori degli alunni

Il Comune di Roma informa che, le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per alunni normodotati avverranno in modalità online, esclusivamente nel periodo compreso fra il 15 marzo e il 15 maggio 2017 Per l’inoltro online della domanda di iscrizione è necessario essere identificati al Portale di Roma Capitale.

 Chi è già identificato può passare direttamente alla compilazione della domanda online, effettuando l’accesso all’area riservata mediante codice fiscale e password.Se nessuno dei due genitori è già identificato, è sufficiente che uno dei due proceda all’identificazione servendosi dell’apposito link presente nella sezione “Servizi online” (in alto a sinistra dell’home page di Roma Capitale), seguendo il percorso “Identificazione al portale”. E’ consigliato procedere quanto prima poiché la procedura di identificazione si conclude con una mail di notifica “Conferma di identificazione”, in genere entro 7 giorni dall’invio della corretta documentazione.

 

 

 

                                                                                                                                                        Il Dirigente Scolastico

 

 prof.ssa Cristina Battezzati

 

(firma autografa sostituita a mezzo

 

 stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)

 

 

 

 

Non è possibile inserire commenti.